La persona sbagliata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2009, 17:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder del Forum
Posts:
2,503
Location:
Roma

Status:


Salve a tutti ragazzi so che non ho ancora finito l'altra storia ma voglio postarvi il prologo di una ff che mi è venuta in mente.
Commentate e ditemi che ne pensate.

Rating: giallo

Genere: Fantasy, romanico e poi vedremo che altro ci ficco dentro ^^



Prologo

Quando la vidi per la prima volta: ferma con lo sguardo fisso nel vuoto, mi dimenticai della pila di cadaveri che sovrastava, tanto la sua bellezza m’incantava, feci appena in tempo ad aprire bocca per pronunciare delle parole, che quella bellezza angelica, sposto il suo sguardo su di me, il viso pallido di porcellana era solcato da alcune righe di sangue di un rosso vivo che spiccavano, quasi emanavano una luce propria.
Non mi disse nulla, il suo sguardo era impassibile, come un sovrano che dall’alto del suo trono vede un miserabile che striscia hai suoi piedi… e io lo avrei fatto, e lo feci. Mi trascinai con le poche forze che ancora avevo più vicino a quella pila di cadaveri, ma appena alzai gli occhi la vidi spiegare le sue ali perfette, nere con delle sfumature viola spiegarsi per poi sollevarla e portarla via da me.



Edited by *_Miki_* - 25/4/2009, 16:51
 
Top
Giuliano1993
view post Posted on 8/2/2009, 17:14




Wow brava mony^^ non sapevo fossi anche una scrittrica^^ molto bellino... scrivi il seguito, vai vai^^
 
Top
Childerico
view post Posted on 8/2/2009, 17:20




Fortuna il Kiki e Luna che postano un pò di roba macabra...tutte 'ste sdolcinarie -.-'
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 18:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder del Forum
Posts:
2,503
Location:
Roma

Status:


xD le è una donna romantica che ci vuoi fare :wub:
 
Top
SeyliN
view post Posted on 8/2/2009, 20:47




carino.. interessante ^_^
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 00:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder del Forum
Posts:
2,503
Location:
Roma

Status:


bene dopo tanto ho fatto il primo capitolo spero che vi piaccia, è molto corto e ha solo una funzione di "presentazione" spero che commentate in molti.

Capitolo 1 l’arrivo
<sei sicura di volerlo fare ? > mi disse Irius guardandomi compassionevole, era un angelo guardiano e anche la mia migliore amica, e l’ultima cosa che voleva era che io me ne andassi.
<si > dissi storcendo la bocca, non ero affatto convinta IO a vivere sulla terra, era tutto diverso da lì ma dovevo farlo, era una sfida tra me e le persone che non credevano in me, per dimostrargli una volta per tutte che sapevo cavarmela anche da sola.
< mi mancherai > mi disse sorridendomi, girandosi verso la porta che mi avrebbe portato sulla terra nella mia nuova casa, alzò il suo lungo bastone argentato e lo infilo nella serratura posta per terra davanti alla porta e lo giro dentro come si fa con una chiave nella serratura, e la porta lentamente si apri silenziosa, feci un grande sospiro e mi avviai oltrepassandola.
Mi ritrovai nel soggiorno della mia nuova casa, devo dire che almeno avevano seguito tutti i miei consigli e l’avevano arredata come volevo io, la casa non era grande, ci stava un entrata che dava direttamente sul soggiorno con a lato un angolo cottura in stile moderno e una penisola che oltre a fare da tavolo fungeva anche da divisore tra la cucina e il soggiorno, osservai attenta tutti gli utensili che da adesso in poi mi sarebbero serviti per sopravvivere, per poi spostarmi della camera da letto, davanti alla porta sulla parete opposta vi stava un letto basso il stile giapponese, a sinistra un armadio beige con ante scorrevoli, abbastanza grande da prendere buona parte della parete, esattamente di fronte una cassettiera bassa con uno specchio, il pavimento della stanza era tutto in moquet beige, notai su un cuscino posto a terra davanti allo specchio della cassettiera un foglio bianco, mi avvicinai e lo presi aprendolo e iniziandolo a leggere, sedendomi sul cuscino.

Cara Meena,
spero che la casa sia di tuo gradimento, ho seguito tutti i consigli chi Irius, il tuo nome sulla terra è Milena. I tuoi poteri per adesso possono risultare indeboliti, ma è solo a causa dello sforzo del viaggio, in pochi giorni tornerai alla tua potenza originaria, approfitta di questo periodo breve di indebolimento per vedere il comportamento degli umani e non essere presa alla sprovvista in futuro. Ricorda inoltre di mangiare tre volte al giorno minimo, in cucina ti ho lasciato un foglio con la dieta equilibrata che ogni umano deve seguire attieniti a quella.

Con affetto Natran



P.S. confido in un tuo ripensamento e nel tuo ritorno qui, il cielo non sarà più lo stesso senza di te.
 
Top
SeyliN
view post Posted on 15/2/2009, 22:10




mh... non è un po' breve? cioè, manca di descrizioni e quindi di sentimenti... questa da angelo diventa umana, avrà provato qualcosa decidendo così, no?
vedendo la sua nuova casa, avrà provato qualcosa che non fosse solo soddisfazione, o no?
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 14:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder del Forum
Posts:
2,503
Location:
Roma

Status:


Ecco un altro capitolo piu lunghetto del primo spero che siate contenti, questa volta ci ho messo dentro anche le senzazione dela protagonista, spero che vi piaccia e COMMENTATE!!!!!!!!

Capitolo 2 Avvertimenti
Richiusi il foglio e lo posai sulla cassettiera, rimasi a fissare per qualche minuto l’immagine che lo specchio rifletteva, dovevo dire che ero proprio carina, certo ci stava di meglio ma non mi potevo lamentare: capelli lunghi neri, occhi blu oltremare, labbra non eccessivamente carnose e pelle bianca come l’avorio, è già quella forse l’unica pecca, decisamente troppo bianca, mi alzai in piedi per vedermi riflessa completamente allo specchio, avevo mantenuto la stessa conformazione fisica magra senza pancia e quella dannata terza di seno , che odiavo, storsi la bocca e mi girai verso l’armadio iniziando a frugare tra i vestiti.
< vorrei tanto sapere che fine hanno fatto i miei vestiti da lolita> borbottai quasi completamente dentro l’armadio <eccoli !! > strillai contenta quando trovai una scatola colorata, con sopra una targhetta con scritto “ vestiti speciali”, la trascinai fuori dall’armadio e l’aprii frettolosamente iniziando a tirare fuori i vari vestiti, erano la mia passione, li usavo quando dovevo falcare le anime, mi facevano cosi carina, gli unici vestiti che con una pelle come la mia stavano bene, Irius mi diceva sempre che ero una bambolina quando li indossavo. Feci un sospiro al ricordo della mia amica, misi un paio di vestiti sulle stampelle e li infilai nell’armadio, per poi dirigermi in cucina.
< vediamo che cosa ci sta da mangiare> appena aprii il frigorifero la desolazione regnava sovrana, a quanto pare non avevano pensato che, forse per seguire la dieta avrei avuto bisogno della materia prima, feci un sospiro e mi spostai verso il mobile che avevo affianco alla porta di entrata, dove trovai un altro foglietto, con una busta bianca sotto.

Dentro la busta ci sono dei soldi che dovrebbero bastarti per sopravvivere una settimana.
Lavori per una rete televisiva, il numero è 0*******5 in Via**** ******* n° 45 da domani inizi a lavorare devi essere li per le 8:00, ti abbiamo procurato anche dei documenti e carte di credito false, vedi di non fare incidenti per favore.


Mi sentii un tantino offesa su l’ultima parte, capisco che sulla terra la mia sbadataggine e il mio equilibrio su un piano erano pari a zero ma addirittura ricordarmelo mi pareva eccessivo. Indignata presi la busta con i soldi, le chiavi di casa e, dopo essermi messa la giacca uscii. Mi resi conto di abitare all’ultimo piano di un palazzo in stile moderno a pochi passi dal centro, guardavo quella città che s’illuminava a mano a mano che la sera si avvicinava, come una bambina il giorno di Natale, mi fermai davanti a quasi tutte le vetrine che incontravo, non ci stava molta gente in giro, con freddo che faceva le persone che potevano restare a casa lo facevano, dopo mezzora che girovagavo senza sapere dove aro diretta, mi ritrovai davanti ad un supermercato, e un po titubante vi entrai , voltandomi varie volte in dietro come per paura che quello che vi era fuori potesse sparire da un momento all’altro.
L’aria calda dei condizionatori m’investi immediatamente, il supermercato era molto grande e fornito di miliardi di cose di tutte le nazioni, quasi facevo fatica a distinguere in mezzo a quella roba ciò che mi serviva realmente, presa da tutto quel cibo non mi accorsi che la persona che mi stava avanti si era fermata e la investii col carrello, ficcandomi il manico del carrello tra le costole.
< ma porca … > dissi tra i denti guardando avanti contro cosa avevo sbattuto, e notai che avevo appena investito un ragazzo alto poco più di me, con i capelli castani che voltandosi verso di me sobillando qualcosa che non compresi si blocco a fissarmi.
< mi scusi, mi scusi, davvero stavo guardando qui e non ho guardato avanti> iniziai a gesticolare e tentare di scusarmi, imbarazzata come non mai; per quale motivo la prima volta che parlavo con un umano doveva essere per scusarmi, dopo averlo investito con il carrello?! Ora la raccomandazione fatta da Natran sulla lettera, mi sembrava fatta a posta.
< tranquilla non è successo nulla > mi rassicurò il ragazzo sorridendomi gentile e, subito mi sentii più tranquilla e, se me lo diceva lui ci dovevo credere. Non feci in tempo ad aprire bocca per salutare il perfetto estraneo, che ecco che ricomincia a parlare.
< piacere sono Riccardo > disse sorridendo allungando la mano verso di me, in quel preciso momento il panico prese possesso di me, un contatto fisico , dannazione un contatto fisico, per quale dannato motivo gli umani avevano bisogno di toccarsi ? non angeli campavamo bene anche senza. Rimasi per qualche istante ferma, poi decisi di muovere la mia mano a stringere quella di Riccardo.
< piacere mio Milena >risposi con un filo di voce con una timidezza improvvisa che non sapevo di avere.


al prossimo capitolo ^^ ciao ciao
 
Top
Eikichi Onizuka (Shogun)
view post Posted on 18/2/2009, 14:37




Mi chiedo... Ma perché si ambienta sempre tutto in Italia? O_o
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 17:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder del Forum
Posts:
2,503
Location:
Roma

Status:


1 xke almeno sto sicura di non bagliare con le descrizionio e 2 dove ho datto che si ambienta in italia ??
 
Top
SeyliN
view post Posted on 18/2/2009, 21:34




chi è che ambienta tutto in italia? O.o
e comunque credo che sia per non sbagliare tradizioni o per non andarsi a cercare informazioni sui paesi stranieri XD

comunque sì moni, decisamente meglio ^_^
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 22:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder del Forum
Posts:
2,503
Location:
Roma

Status:


veramente non capisco da dove ha visto è è ambientata in italia non ho nominato paesi ne città, le mie storie sono ambientate in paesi e città inesistenti
 
Top
Eikichi Onizuka (Shogun)
view post Posted on 19/2/2009, 14:10




Deh, tutti nomi italiani. XD
Intendevo quello.
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 15:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder del Forum
Posts:
2,503
Location:
Roma

Status:


a si perche altrimeti mi rompete le scatole dicendo è sempre nomi stranieri xD io l'ho fatto per quello e mo tu ti lamenti perche li ho fatti ormali e che caspita xD
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 20:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder del Forum
Posts:
2,503
Location:
Roma

Status:


ragazzi questa sera forse riesco a mettere il capitolo seguente ^^
 
Top
48 replies since 8/2/2009, 17:11   520 views
  Share